Sanitari

SERVIZI SANITARI

La Bee to Bee è attiva su Roma attraverso Strutture convenzionate per fornire assistenza medica e diagnostica domiciliare di qualità elevata. Gli utenti possono usufruire di tali servizi dopo aver sottoscritto una registrazione in luogo di una prima consulenza gratuita, a seguito della quale viene loro rilasciata la Bee-card.

Dopo il primo incontro, sarà messo a disposizione degli utenti la Struttura che assisterà il cliente in tutte le sue esigenze. Su richiesta e senza impegno, verrà elaborato un preventivo a prezzo di mercato che beneficerà di una scontistica dettata dalla convenzione.

A titolo esemplificativo, si elencano alcuni servizi domiciliari trattati:

· Radiologia

· Ecografie

· Esami cardiologici

· Visite mediche specialistiche

· Assistenza infermieristica

· Supporto e cura della persona

Tutti i nostri servizi possono offrire un intervento sempre attento alle esigenze dell’assistito e delle persone ad esso dedicate.

Il cliente avrà facoltà di accettare o rifiutare il preventivo offerto.

In caso di accettazione, si procederà con l’erogazione del servizio.

Tutto l’iter verrà monitorato e coadiuvato gratuitamente dalla Bee to Bee per conseguire la piena soddisfazione delle richieste del cliente.

Per richiedere la prima consulenza gratuita, inviare una e-mail all’indirizzo amministrazione@bee2bee.it oppure contattare il 3493294732 e prenotare un appuntamento direttamente presso la nostra sede o in uno dei nostri uffici convenzionati visionabili sulla mappa.